|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Palermo - s.s. incluse] Vendo iPod Touch 16gb (usato)
Vendo causa inutilizzo iPod Touch 16gb.
Praticamente NUOVO. Ha solamente 2 mesi e 15 giorni di vita. Per correttezza dico che presenta solo un piccolissimo graffio nella parte vicina all'ingresso del jack che peraltro è opaca. Non ha nessun graffio nella parte posteriore lucida perchè ho messo sin dal primo giorno una Gelaskins che potete vedere in foto. Stupenda. Non lascia nessun segno nel Touch. Attualmente il Touch ha il firmware 2.0.1 sbloccato con WinPwn 2.4 Per chi non lo sa praticamente potete installare con l'Installer qualsiasi programma per iPod Touch e per iPhone. Per le caratteristiche tecniche vi lascio il link alla pagine ufficiale Apple. http://www.apple.com/it/ipodtouch/ L'iPod è in garanzia fino al 9 ottobre 2008. Naturalmente vendo l'iPod con tutti gli accessori presenti nella scatola al momento dell'acquisto.. Contenuto della confezione • iPod touch • Auricolari • Cavo USB 2.0 • Adattatore Dock • Panno per la pulizia • Supporto • Guida rapida all’installazione ed in più regalo il caricatore da auto, il caricatore da presa ed una custodia in silicone. (Tutto visionabile in foto.) Per altre informazioni sono a vostra completa disposizione. Prezzo 200 euro più spese di spedizione Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di LuigiS : 26-08-2008 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Interessato acquisto ipod con scambio
Salve, volevo sapere se è possibile uno scambio con cellulare cect p168 (copia iphone) per intenderci più eventuale differenza in denaro.
Il cellulare vale sui 200 euro circa (lo vendono su questo forum a questo prezzo), ma per me va bene anche valutato € 90 in modo che devo pagare altri 150 euro. attenzione il cell ha un piccolo problema che si riavvia ma penso sia risolvibile con un semplice reset del telefono che io non so fare lo dico perchè sono sono una persona onesta. Naturalmente rimango a disposizione per trattative e\o ulteriori informazioni. Grazie per l'attenzione e buona giornata. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up..
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Chiedo venia per il doppio post..
ma abbiamo postato contemporaneamente. comunque No Grazie non sono interessato..
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
va bene amici come prima. scusami se non sono molto pratico del forum mi sono iscritto da poco. comunque se dovessi decidermi per l'ipod lo stesso anche senza scambio ti farò sapere...grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non preoccuparti Andrea0881..
Lukkkka ti ho risposto..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
interessa powerbook 12"?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
No grazie..
Ho già un macbook..
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up giornaliero...
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up...
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Hai mp!
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Risposto..
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Reply!
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Dad fammi sapere..
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Mandato mp, speriamo di concludere per il meglio Luigi
|
|
|
#17 |
|
Member
|
up giornaliero..
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ieri ho aggiornato l'iPod al firmware 2.0.1 e successivamente l'ho sbloccato con WinPwn 2.4..
Adesso oltre all'Installer 4.0 ha Cydia e Appstore.. Modifico il primo post..
|
|
|
#19 |
|
Member
|
up..
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
interessato ad uno scambio con un htc tytn2?
con una differenza di 180 euro + o - (vista la disparità di valore dei 2 oggetti!) saluti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.