|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Finalmente una domanda originale (nel forum giusto)...
...quale scheda audio comprare?
Devo sentirci un po' di musica ed un po' di effetti dei videogiochi ma non ho grandi pretese e non vorrei spenderci troppo, la cosa che mi preme maggiormente e che funzioni senza rompermi le scatole, al massimo voglio perderci 5 min per installare i drivers forniti nel CD-Rom ma non parlatemi di perder tempo in internet ad ogni aggiornamento hardware! Vorrei collegarla allo stereo, quindi del 3D no' me ne po' frega' de meno... Che mi dite? C'è qualche altra risorsa on line, oltre questo forum, per approfondire un po' l'argomento? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
dà quelle chè avevo detto , qual'è la scheda chè farebbe al caso tuo....
o anche quale prezzo intendi spendere...!!?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quale sia quella che fa al caso mio, ovviamente, non lo so!
Per quanto riguarda la cifra da spendere non saprei, in linea di massima non è un problema, certo che non mi va di buttare i soldi, le mie esigenze sono quelle che sono, penso che vada bene una scheda qualunque... a me basta che funzioni senza dare problemi con nessuna configurazione hardware, o quasi. Una volta basta prendere una SB ma ora pare che la situazione si sia rovesciata... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io non sono un esperto ma ti consiglio la Fortissimo II della Hercules, io l'ho comprata da poco e ne sono molto soddisfatto
Ciaoo!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.