|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[Vt-Rm] nokia 2626 rosa - 50 euro
Come da titolo vendo per conto di un mio carissimo amico un nokia 2626 (di cui sino a 35 minuti fà ignoravo anche l'esistenza ) nuovo, solamente aperto ed acceso una volta
ZERO e dico ZERO secondi di conversazione lo ha comprato il 22 luglio 2008 (giorno + giorno meno) come regalo alla mamma ma lei non ci si trova con i menù, c'è tutto compreso nella scatola.. più ovviamente scontrino.. prezzo di 50 euro a mano.. preferita consegna a mano, anche perchè a mio parere prenderlo spedito non conviene.. regole in firma
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Costa €50 nuovo, l'iva almeno va scalata - secondo il regolamento.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
conosco il regolamento.. l'ha pagato sui 63 euro.. in rete oscilla dai 49 ai 79 spese di spedizione escluse..
50 non mi sembra chiedere eccessivo.. fermo restando che se controlli sui siti del regolamento, in alcuni risulta solo ordinabile e non disponibile al prezzo che è riportato.. quindi quanto ho scritto è secondo regolamento cmq x altre precisazioni prego usare i pvt.. e non sporcare i post di vendita
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost Ultima modifica di k3vin : 17-08-2008 alle 02:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.