Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2008, 19:39   #1
fumaita
Member

L'Avatar di fumaita

Iscritto dal: Jan 2006
é arrivato il momento di acquistare il notebook (centrino2)

Ciao ragazzi, ho la necessita di acquistare un notebook per sostituire il mio pc che oramai ha 5 anni il mio budget si aggira intorno ai 1500€. Questo portatile lo terrò almeno 3 anni minimo quindi pensavo di prendere qualcosa di bello potente. Utilizzo un po' vario cad internet film e se si riesce a farci girare qualche gioco meglio. Possibilmente anche bello esteticamente che non scaldi e non faccia molto rumore(abituato al mio desktop penso non sarà difficile . Lo gradirei con intel centrino 2 visto che ho aspettato fino a quando sono usciti. Ho cercato un po in giro ma non ho trovato molto, di asus sony o altro di carino cosa c'è in giro?
scusate per la lunghezza
grazie a tutti ciao
fumaita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 21:37   #2
hitormiss610
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
1500 € non sono pochi...
Per ora di Centrino 2 non ce ne sono moltissimi, secondo me potrebbe andare bene un Hp dv5-1080el, come caratteristiche è ottimo (T9400, sk video 9600M GT, lettore blu-ray ecc), qui sul forum qualcuno già l'ha preso e ne ha parlato bene...però a quanto pare scalda abbastanza, l'ho notato anche io al Mediaworld toccandolo e sul lato sinistro ero più caldo degli altri...
Altrimenti non saprei, la Sony ha appena messo in commercio alcuni Centrino 2, il modello VGN-FW11S costa sui 1400 € ed ha il display da 16,4", lettore blu-ray (se ti interessa visto che guarderai i film come hai detto...)...però il disco fisso da "solo" 4200 rpm, la sk video ATI HD 3470 e il processore P8400 mi farebbero preferire l'Hp.
Però come qualità Sony non si discute...soprattutto i pannelli lcd dei Vaio si sa, sono tra i migliori.
hitormiss610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 22:35   #3
AntoninoX
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Prova a guardare il Santech N48...
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 09:42   #4
fumaita
Member

L'Avatar di fumaita

grazie per le risposte, per settembre usciranno altri notebook? si sa già qualcosa?
Old 17-08-2008, 11:39   #5
domycol
Senior Member

L'Avatar di domycol

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ribera AG
agosto nn è il periodo migliore, sicuramente a metà settembre ci saranno maggiori scelte, dato che adesso l'unica ad avere una certa scelta è hp... anche se esteticamente preferivo il vecchio modello....
MB Asrock ALiveNF7G - Athlon64 X2 5000+@3000Mhz Black Edition - 2x1GB A-Data Extreme edition Pc6400 4-4-4-12 - SB Audigy player - Casse Creative DTT 2200 - Monitor Tft Lg 1710B DVI - WinXp Prof. - Fuji F31fd -Hp Pavilion DV6780EL-
domycol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 12:11   #6
AntoninoX
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Mi sa che alla fine aspetterò anche io...gli hp mi pare che scaldino un pochettino, soprattutto nella parte sinistra vicino al touchpad...
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 12:40   #7
fumaita
Member

L'Avatar di fumaita

il sony fw è spettacolare ma vorrei aspettare che esce col wimax(visto che il pc lo terrò per almeno 3 annetti )
Old 17-08-2008, 17:01   #8
hitormiss610
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
Se aspetti che esca col Wimax...passeranno alcuni mesi credo...e quando saranno passati, staranno per uscire i masterizzatori blu-ray per portatili...e dopo che sarà passato altro tempo, staranno per incombere i Centrino 3 o come si chiameranno....

Non puoi prevedere con certezza di tenere un pc almeno 3 annetti, i notebook penso che siano tra i prodotti più in continua crescita sotto tutti i punti di vista, se adesso prendi un super portatile, tra un anno sarà già vecchio, purtroppo. Quindi anche se lo prendi con tutte le caratteristiche migliori del momento, stai pur certo che nel giro di pochi mesi uscirà qualcosa di meglio che lo scavalcherà...
hitormiss610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 08:14   #9
fumaita
Member

L'Avatar di fumaita

Avevo letto da qualche parte che per settembre o giu di li dovrebbe uscire col wimax integrato, il masterizzatore blu-ray sony non li offre già come opzione?o forse ho letto male io e hanno solo il lettore?
cmq cosa ne pensate del sony fw?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL