|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Programma hack MSN
salve a tutti io ho un problema un paio di giorni fa si è aggiunto un contatto su messenger io ho acettato e quando ho chiesto chi era mi hanno risposto che mi avrebbe bloccato il contatto e quando mi sarei disconnesso non avrei potuto più connettermi.
Quando mi sono sconnesso e mi sono riconnesso non andava più il contatto diceva che avevo effettuato troppe connessione o tentativi di accesso... poi ho chiesto a un mio amico se sapeva qualcosa e mi ha detto che c'è un programma che serve per bloccare i contatti messenger però lui non sa come sbloccare e non sa neanche come si chiama il programma quindi non so come fare Qualcuno sa aiutarmi????????? qualcuno sa come si chiama sto programma??? come faccio a sbloccare il mio contatto messenger??????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
probabilmente tentano di identificarsi con le tue credenziali un infinità di volte finché microsoft non blocca l'account per precauzione (visto il numero elevato di connessioni errate con il tuo nome utente)
dovresti rivolgerti ad hotmail |
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: napoli
|
no non penso sia un programma... o forse è un programma per provare tante password..
io sapevo che poteva succedere se tentavano di entrare nel tuo contatto da messenger tentando tante password ed ad un certo punto il contatto si bloccava.. cmq ci deve essere un modo per sbloccarlo prova a cambiare la password via domanda segreta... ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esatto, il semplice e pachidermico "brute force", per chi ha tempo da perdere
l'unica è segnalare a hotmailsperando che leggano la segnalazione ma ne dubito perchè solitamente si ricevono risposte automatiche...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io sapevo dei contact freezer secondo voi centrano?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.