|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Processore INTEL Q6600 stepping GO NON COMPATIBILE CON VISTA???
Ciao
questo è la seconda discussione che scrivo, spero che qualcuno rispondera' vi presento il mio problema: ho di recente comprato (si due mesi fa recente ) un q6600 per massimizzare le prestazioni del mio pc. Premetto che la mia cofigurazione hardware /software prima del q6600 era Abit AW9D-max pentium 4 ht 3.20GHz---OC---> 3,48 Stabile! dual channel 2x1gb Adata con OS vista ultimate 32bit ora mi chiedo perchè durante la fine dell'installazione di vista con il q6600 nelle fasi: 1° riavvio e fine e completamento dell'installazione oppure 2° preparazione del primo avvio del desktop ( o una cosa del genere) il pc si blocca inesorabilmente??? PS ho provato la versione di vista 64 (RINGRAZIO MARIO x il prestito ma sempre lo stesso risultato; ho provato anche a completare l'installazione con il pentium 4 ht e poi sostituire il procio ma sempre lo stesso risultato... NB riusiuscivo però con il q6600 ad accedere in modalità provvisoria! ora la mia configurazione hw è Abit-aw9d-max q6600 stepping GO! dual channel Adata x2 2x1gb= 4gb OS XP pro sp3 che mi legge solo 3 gb di ram perfavore aiutoooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
hai messo l'ultimo BIOS disponibile l'1.7??
dalla 1.5 ce questo "Risolto il problema del sistema che si bloccava durante l’istallazione di Vista quando si usava una CPU Kentsfield" magari centra con il tuo BYEZZZZZZZZZZZZZ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.

) un q6600 per massimizzare le prestazioni del mio pc. Premetto che la mia cofigurazione hardware /software prima del q6600 era