|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma spostarle le discussioni?
E' una cosa tanto brutta?
Se una discussione è nella sezione errata ed è gia avviata un moderatore può anche spostarla che cavolo. Non mi pare una cosa così difficile da fare. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
penso che serva per evitare post dal titolo "che fine ha fatto la mia discussione?" oppure,3d che iniziano con "visto che non trovo + la precedente discussione"
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
basterebbe chiudere il post con il link diretto alla discussione spostata
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
sono d'accordo, però è stata messa una regola nel thread sulla Piazzetta: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192
quindi non si può dire niente, se la regola è questa è inutile. Al massimo si può discutere sulla modifica di tale regola...però poi si verrebbe sospesi per contestazioni. Insomma, è un vicolo cieco :\
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() e non è neanche tanto difficile mandare un pvt (come da regolamento, ma qui si torna al punto 1) sospeso 5gg CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.