|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scelta Nuovo portatile:800E,streaming,video editing ecc ??????
Bene bene, è giunta l'ora di acquistare un portatile.Tra pochissimo compio 18 anni e i soldi che mi regaleranno li userò per questo acquisto(molti penseranno: "ma perchè non te lo fai regalare?".Diciamo che sono il tipo che deve essere sicuro di quello che compra e che ha tra le mani e non andare alla cieca con il rischio che ti facciano un bidone anche se fatto con tutto l'amore di questo mondo
![]() Video editing e creazione di presentazioni video streaming di film hd con la ps3 qualche gioco(tipo cod 4, ut3) quando sono fuori,ovviamente non pretendo di giocare al massimo per quello ho la ps3 ![]() musica internet e le solite cose..... principalmente lo userò quest'anno come primo pc e il mio attuale diverrà un muletto.L'anno prossimo con l'università credo che lo porterò spesso con me quindi penso che un 15" vada bene,poi ovviamente i 17"(penso che di più sia inutile per quello che devo fare) non li disprezzo..........AHHHH dimenticavo il budget è 800 euro o meno.... Grazie a tutti quelli che mi rispondono e mi danno una mano...... Ultima modifica di Big_G90 : 16-08-2008 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Nessuno che mi aiuta???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.