|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scelta Nuovo portatile:800E,streaming,video editing ecc ??????
Bene bene, è giunta l'ora di acquistare un portatile.Tra pochissimo compio 18 anni e i soldi che mi regaleranno li userò per questo acquisto(molti penseranno: "ma perchè non te lo fai regalare?".Diciamo che sono il tipo che deve essere sicuro di quello che compra e che ha tra le mani e non andare alla cieca con il rischio che ti facciano un bidone anche se fatto con tutto l'amore di questo mondo
Video editing e creazione di presentazioni video streaming di film hd con la ps3 qualche gioco(tipo cod 4, ut3) quando sono fuori,ovviamente non pretendo di giocare al massimo per quello ho la ps3 musica internet e le solite cose..... principalmente lo userò quest'anno come primo pc e il mio attuale diverrà un muletto.L'anno prossimo con l'università credo che lo porterò spesso con me quindi penso che un 15" vada bene,poi ovviamente i 17"(penso che di più sia inutile per quello che devo fare) non li disprezzo..........AHHHH dimenticavo il budget è 800 euro o meno.... Grazie a tutti quelli che mi rispondono e mi danno una mano...... Ultima modifica di Big_G90 : 16-08-2008 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Nessuno che mi aiuta???
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.