|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Pavilion dv5-1080el....comprato!!
Ciao a tutti,
mi trovo tra le mani il 1080el della Hp da poche ore acquistato... viaggia che e' una meraviglia, con Vista non ho rilevato rallentamenti di alcun tipo, schermo ok e look generale meglio del previsto...a casa e' molto piu' bello che non esposto nei banconi del Media**** ho provato qualche demo tipo FEAR, gira bene ad un dettaglio medio-alto, oltre non ho provato. ora sto scaricando i vari benchmark, vi faro' sapere quanto prima... saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
dimenticavo...
nella confezione sono presenti ben 2 telecomandi + l'antenna per il sintonizzatore tv (di cui e' dotato) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Anche se non sono interessato a questo modello in particolare vorrei domandarti: durata della batteria? Sia in modalità power saving che non.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
|
Dai facci sapere....
Io credo che acquisterò il dv7-1080el quando uscirà, che come caratteristiche è molto simile al tuo. Al Mediaworld ho notato che il "tuo" portatile è sempre caldino nella zona in basso a sinistra...me lo puoi confermare? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
comprato anche io gg sul sito del MW spero arrivi presto! fammi sapere come è con più dettagli. provato il blu ray?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
|
Anche io o un dv5 è una bomba T9400 2.53ghz e una mitica 9600M GT e 4GB di Ram ecc anche il blu ray disc
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
chiedo conferma agli altri possessori... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cmq stando alle varie recensioni viste in giro dovrebbe avere una durata nella media di questa categoria, non oltre..di piu' non ti saprei dire |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ecco l'indice di prestazioni di Vista:
Processore-calcoli al secondo: 5.4 Memoria(RAM)-operazioni di memoria al secondo: 5.9 scheda video-prestazioni desktop per windows Aero: 5.0 Memoria video: 5.3 disco rigido primario: 5.3 considerando che il punteggio piu' alto che windows attribuisce e' 5.9 (quindi ottimo voto per la RAM), l'unico dato che mi lascia perplesso e' il punteggio per Aero: solo 5.0... eppure ci sono computer meno potenti con schede video decisamente peggiori che hanno questo punteggio piu' alto... cmq l'interfaccia grafica di windows non ha mai perso un colpo con questo computer, almeno per il momento...grafica sempre fluida con tutti gli effetti abilitati.. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Ma a te hanno appioppato vista 32bit? ti vede 4 gb di ram e te ne usa solo 3,3 vero? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Tranquillo l'indice di prestazioni di windows non serve a niente
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
pensa che e' stato uno dei motivi che mi hanno dirottato sull'Hp in questione.. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ma ti hanno dato il dvd di vista?
dove l'hai comprato?da MW? -il blu-ray l'hai provato? -scalda parecchio? -3dmark06? |
|
|
|
|
|
#15 | |||||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
salve a tutti io sono in possesso del Dv 5 1070 EL che è identico tranne blu ray e sintonizzatore tv.
confermo in pieno il fatto che questo notebook sia ottimo ma scalda molto!soprattutto nella zona centrale sopra la tastiera,nella parte sinistra in basso e poco sotto al monitor! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
come sclada così tnt? ma dove lo tenete?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
|
Chi ha questo portatile mi può dire se nella confezione è compreso il cd di Vista oppure lo danno solo preinstallato? Grazie
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
solo preinstallato.
Hai in ogni caso la licenza OEM, quindi sei nella perfetta legalità anche se ne scarichi una versione dal mulo non crackata e la reinstalli sulla stessa macchina con il tuo codice. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
ma se installo vista a 64bit col mio codice invalido la garanzia?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.