|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Manda "virgola", manda "bau"
Poco fa ho assistito alla pubblicità demenziale delle suonerie "Manda 'virgola'" e "Manda 'bau'", su Raiuno. E ritornano in mente anche quelle di "Invia Topolona" o "Rino il gattino".
Mi chiedo: voi conoscete qualcuno che ha mai mandato un SMS al costo di nonsoquantieuro per ottenere una suoneria che a dir poco deficiente è un complimento? Quali sembianze avrà mai un individuo che manda sms con su scritto "topolona" o "virgola"? io sto provando ad immaginarmelo, ma non ci riesco... Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 15-08-2008 alle 00:15. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
immagina un ragazzino moderno berlusconizzato con grandi occhiali tipo sandra mondaini che scrive con le "k" indossa grandi jeans bassi con le chiappe di fuori e sogna di fare il grande fratello oppure il calciatore, e si scarica la suoneria per poi chiamarsi da solo con l'altro cellulare nascosto e sentirsi un figo con le ragazze
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
http://it.youtube.com/watch?v=tzPFINBr91A
Possibile che non si vergognino ad avere una suoneria del genere? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
topolona rulez
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
thread ciclico
comunque personalmente no, ma alcuni che conosco li hanno sentiti nei cellulari di sconosciuti per strada.
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ci sono anche quelli che iscrivono loro coetanei (fattibilissimo da internet, non chiedono alcun dato solo il numero di telefono) per vendicarsi/far gli stronzetti.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Inoltre non buttatela sui ragazzini che non sono solo ragazzini, quelle volte che mi è capitato di sentirle da sconosciuti erano sempre adulti. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
quando è suonato il cell con "bella topolona" ho fatto un faccia mista tra lo schifato e il compassionevole. ah, non ha 16 anni, ma 45. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
eccone altre di alto livello
http://it.youtube.com/watch?v=ZhW8iR...eature=related http://it.youtube.com/watch?v=C6o3aM...eature=related http://it.youtube.com/watch?v=mmNdx5...eature=related http://it.youtube.com/watch?v=ac5Nwl...eature=related http://it.youtube.com/watch?v=ggZZpj...eature=related cmq vi dico una volta ero al cinema nella pausa del primo tempo..eravamo in pochi in sala...io stavo con i miei amici...ad un tratto la quiete viene disturbata dal cell di una ragazza davanti a noi.....Hei Ti è arrivato un messaggio!!! Non vi dico la tipa come si è sotterrata,il bello è che anche chi usa queste pseudo-suonerie è cosciente della loro ridicolaggine però le usa lo stesso...la cosa mi inquieta non poco
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 15-08-2008 alle 01:22. |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
il 90% di chi compra qll porcate di suonerie hanno tra gli 11 e i 15 anni....
io proporrei di dare fuoco ai server su cui risiedono quelle suonerie |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
quelle scifose suonerie sono un servizio con tutte le regole, ergo smettetela di denigrarle, se non vipiacciono non significa che facciano schifo e che non valgano 5€ l'una
Come faccio a scrivere certe cose anche solo per scherzo?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
Quote:
![]() che poi, in effetti, chi ha inventato ste robe è un genio ![]() 5€ per avere una suoneria che si può mettere gratis sul telefono. fottuti geni. |
||
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io ho il contatto messenger di Wlady, delle suonerie.
Se volete ho una sua conversazione salvata in txt
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
c'è una marea di gente che lo vorrebbe lapidare... dacci l'indirizzo che lo andiamo a prendere
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.