|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
[Cr+Sped]Asus P5E X38
Prima di postare leggere tutto attentamente,sopratutto le regole
![]() ![]() Motherboard Asus P5E X38 Retail,comprensiva di scatola,accessori,in garanzia(fornisco documento d'acquisto). Assolutamente perfetta e molto performante,mai un problema(le Asus a mio parere sono le mobo migliori se settate a dovere,sopratutto in oc per daily). Vendo a : 120 Spedita :-) Regole: REGOLE: PER COMUNICZIONI,INFO,E VARIAZIONI DI PREZZO USATE I PVT,SE NECESSARIO AGGIORNO SENZA NESSUN PROBLEMA,RICORDO CHE IL PRODOTTO DEVE ESSERE SUBITO DISPONIBILE AI FINI DEL REGOLAMENTO E NON IN PROMO,CONTANO AI FINI DEL CALCOLO PRODOTTI IDENTICI DELLA STESSA MARCA. PRECEDENZA A MANO IN VENDITA SU ALTRI CANALI NO NO NO SPAM,SEGNALO SUBITO AI MODERATORI CODE RAPIDE,MAX 12 ORE,PRECEDENZA A CHI CONCLUDE SUBITO NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER MONTAGGI ERRATI O INCOMPATIBILITA' COL VOSTRO HARDWARE GARANTISCONO PER ME TUTTE LE TRANSAZIONI QUI SVOLTE SUL MERCATINO,PIU DI 100.
See You in another life Brother. Lost rulez. Ultima modifica di Lord_Crassus : 14-08-2008 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
coda, valuto
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Coda a 110 spedita.
Pronto a concludere immediatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Leggere le regole prima di postare.
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Dov'è il problema...è chiaro che leggo i regolamenti prima di postare....mah..
Hai PVT. Devo comunque lasciare. Ultima modifica di maximonet : 14-08-2008 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ti ha fatto un prezzo mica ha infranto qualcosa
![]() cmq nuova la trovi a 146€ (http://www.it-point.it/listino.aspx?...am=MOTHERBOARD) non a 159 in offerta ![]() quindi la sua offerta la terrei in considerazione cmq mi metto in coda ma valuto ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda li non è disponibile,e se cmq lo fosse 146/1.2 fa 121.
See You in another life Brother. Lost rulez. Ultima modifica di Lord_Crassus : 14-08-2008 alle 22:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
le regole dimmi dove le abbiamo infranto che cancello tutto ... ti ho postato un link e qua le regole lo permettono credo ... x l'educazione ti posso rispondere per pvt ma ti accenno solo che ne abbiamo da vendere per la matematica ti rispondo qua 146/1.2 fa 121 ma è sempre minore del tuo 120 + ss che fa 130€ e la tua è usata .... poi le mobo so disponibili su quel link non preoccuparti ora puoi pure segnalare a qualche moderatore se ho infranto qualche regola ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Visto che ho fretta di concludere facciamo tutti contenti:
120 spedita ![]() ![]() E basta polemica ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il regolamento del forum il prodotto deve essere disponibile e non in offerta. Se controlli la dispobibilta della mobo sul sito da te postato(non si potrebbe neanche mettere link sul forum)vedrai che non è disponibile. Quand'anche lo fosse 146/1,2 fa 121,la scheda è stata messa in vendita a 120+ss,prezzo perfettamente in regola. Per l'educazione(il senso della frase è rivolto nei miei confronti,nel modo di rispondere che ho usato),leggere le regole di vendita. Per limate o quant'altro mandare un semplice PVT non costa niente,cosi si evitano tutte ste polemiche sul thread di vendita. DETTO QUESTO 120 SPEDITA
See You in another life Brother. Lost rulez. Ultima modifica di Lord_Crassus : 14-08-2008 alle 22:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che nessuno vuole polemizzare e nessuno c'è l'ha con te ci mancherebbe ...è la stessa cosa che faresti tu al posto nostro ed è anche normale che ognuno porti quanta + acqua al suo mulino io intanto valuto e lunedi ti faccio sapere ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è un regolamento,e lo si usa di conseguenza(solita trafila,prezzo piu basso disponibile online con prodotto in pronta consegna / 1,2). Solo che i thread di vendita ultimamente diventano piu una polemica che altro,tirare acqua al proprio mulino va bene,le limate,se chieste con la dovuta maniera,non le nego mai a nessuno ![]() Basta mandare un PVT.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
CODA:
Evangelion01 bottoni
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
scambi con striker extreme?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
In coda.
Risultati in overclock?
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
lord scusami, la main e compatibile con le mie ram in firma? se si coda anche se con poche speranze
Case: Cooler Master 690 ;Motherboard :Asus P5Q-PRO Cpu:Q9400 2,6 Ghz ;[u][b]DDR2:Geil Black Dragon PC 8500 8GB 4x2gb 1066 mhz cas 4; Hd:1x150 Raptor; 1x300;1x500 gb Sata 2; Ocz Noistaker 2 da 720Watt; SK.VIDEO:BFG 295 GTX) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.