|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
AVG 8 e aggiornamenti lentissimi
ciao a tutti.
ho un problema strano con AVG 8. quando lo aggiorno, sia che lo faccia io manualmente sia che parta l'update automatico, il tutto va a una velocità imbarazzantemente bassa, e spesso si ferma proprio. magari parte lanciato a 30/40k, per poi calare drasticamente a 15k, 7k, 2k, 300b, 0. a quel punto a volte si sblocca, ma spesso a quel punto non riesce a concludere l'aggiornamento, e devo rifare tutto da capo. è una cosa normale? sono i server di AVG che sono perennemente sovraccarichi? o è un problema mio? in questo caso da cosa può dipendere? ho due pc in casa, uno collegato al router via cavo e l'altro in wireless con chiavetta, uno con Vista e uno con XP, ma il problema è lo stesso su entrambi. come firewall ho ZoneAlarm ma ho dato i permessi ad AVG. può dipendere dal router? però funziona tutto bene, la velocità è ottima su entrambi i pc con tutti i programmi tranne AVG... grazie, ciau.
Corsair 4000D Airflow | Corsair RM850e | Asus Prime H610M-A D4 | Intel Core i5 12400F | Cooler Master MasterAir MA410P | Zotac RTX 3070 Ti | 32GB Corsair Vengeance LPX 3200MHz | 2x 1TB Samsung 970 EVO Plus + 1x 1TB Samsung 870 EVO 1x Asus VP249QGR + 2x Asus VA24DQ | Logitech G413 SE | Logitech G402 | Logitech G840 | AKG K240 Studio | Blue Yeti | Logitech Z200 | Sony DualSense Steam: z3llo | Discord: z3llo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti
questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.