|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[TA+Sped.]Scambio XFX 9600 GT con Ati 4750
Come da titolo scambio la mia attuale vga completa di scatola e fattura,quindi con garanzia con una Ati 4850 + conguaglio da determinare in pvt
Vorrei passare ad un crossfire di ati avendo una asus P5E. Alcune caratteristiche :http://www.overclockersclub.com/reviews/xfx_9600_gt/ http://www.i4u.com/full-review-385.html La schedozza in questione sale bene in overclock.Regge tranquillamente tutti game recenti ed è compatibilissima con linux (a chi interessa Di seguito un pò di overclock che ho fatto ![]() ![]() Al momento non vendo. Foto solo agli interessati in privato Annuncio su altri forum Se si scambia si spedisce in j+3 ognuno per se e lo stesso giorno in caso di utenti con pochi post(sono rimasto troppe volte ad aspettare materiale rimanendo senza pc) Precedenza scambio a mano. P.S:Giustamente l' utente EzE mi ha fatto notare che ho scritto nel titolo che scambio con 4750.Scusate ho corretto.Cerco una 4850 scambio anche con 9800 gtx + mio conguaglio
UPDATE Ultima modifica di snook : 29-08-2008 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Perugia
|
Quote:
o tieni la tua 9600gt o chiami la Ati e gli chiedi se inizia un nuova produzione di schede grafiche...e poi una volta prodotta aspetti che qualcuno la scambi...non esiste...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si ragazzi scusate!!!Ho sbagliato!!!Figura e mè
Intendevo la 4850 ![]() Giannica ci conosciamo già per caso???
UPDATE Ultima modifica di snook : 15-08-2008 alle 03:15. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Visto che francamente difficilmente troverai uno scambio (già ci sono pochissimi usati) in caso di vendita, mandami un messaggio con il prezzo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok!!!Non cè problema
Non ho avuto nessuna offerta in caso di vendita quinsi saresti il primo ad essere contattato
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Chiudo il post perchè ho deciso di vendere la vga.Il titolo di questo post non sarebbe di aiutoa questo punto
UPDATE Ultima modifica di snook : 29-08-2008 alle 21:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.