|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cassino (FR)
|
[FR+SPED] Vendo 2 Nokia N70 TIM
Vendo per passaggio a smartphone il mio cellulare e quello di mia moglie:
![]() Telefono Cellulare Nokia N70 TIM Grigio In perfetto stato senza nemmeno un graffio. E' inclusa la confezione originale con tutta la dotazione di serie. Prezzo 80 euro ![]() ![]() Telefono Cellulare Nokia N70 TIM Grigio Il cellulare funziona perfettamente ma la scocca è abbastanza rovinata. Prezzo 60 euro con scheda originale, 70 con Tom Tom e scheda da 512mb. E' inclusa la confezione originale con tutta la dotazione di serie. In un afoto si vede un'ombra che c'è in alto sul display.. credo sia una macchia (i pixel funzionano tutti). Aggiornamento: nel tentativo di eliminare la macchia sul display del secondo terminale credo di aver danneggiato il display, che adesso si vede 'stile interlacciato', cioè una riga sì e una no. Quindi adesso immagino che si possa vendere solo per i pezzi di ricambio (pcb, batteria, fotocamera ecc ecc.) un display nuovo su ebay costa 25 euro, quindi da 60 lo scendo a 30 ![]() fatemi sapere se siete ancora interessati. Il bundle completo (con la scheda da 512 e i due telefoni) verrebbe 110 + ss ![]() ![]() ![]() NO SCAMBI Ultima modifica di cdp76 : 15-08-2008 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Ciao, coda per il secondo terminale, hai pm
![]()
#3 |
Senior Member
|
risposto ai PM
segnalo che come pagamento accetto Bonifico Bancario o Paypal. Avrei anche un aPostepay che mi scade a ottobre, quindi se proprio siete restii agli altri 2 tipi di pagamento potremmo usare quella |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
in coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ginello si prenota per quello da 80 euro, da confermare entro lunedì
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
|
in coda per tutti e due con conclusione immediata
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
I telefoni sono in garanzia? In coda.
#8 |
Senior Member
|
garanzia scadutra per entrambi. lo scontrino e' comunque incluso. Acquistati da centro tim.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda per entrambi
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiornamento: nel tentativo di eliminare la macchia sul display del secondo terminale credo di aver danneggiato il display, che adesso si vede 'stile interlacciato', cioè una riga sì e una no.
Quindi adesso immagino che si possa vendere solo per i pezzi di ricambio (pcb, batteria, fotocamera ecc ecc.) un display nuovo su ebay costa 25 euro, quindi da 60 lo scendo a 30 ![]() fatemi sapere se siete ancora interessati. Il bundle completo (con la scheda da 512 e i due telefoni) verrebbe 110 + ss |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
confermo la coda
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Precedenza a nick visto che prende tutto il blocco. Sentiamoci tramite PM
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
in coda per quello da 80 euro.
è perfettamente funzionante immagino no? aspetto notizie..
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
coda per il secondo n70 con dotazione completa, quello danneggiato. da 30 euro per intenderci...
#15 |
Junior Member
|
coda con pagamento immediato tramite ricarica postepay per il secondo terminale,pronto a concludere subito in caso di risposta positiva al pm che ti ho inviato
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
confermo che quello da 80 funziona perfettamente. Attendo conferma per l'acquisto del blocco altrimenti seguiamo la coda.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
15 gg di sospensione per tom tom non originale
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.