|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
Guida su Thunderbird?
Ho qualche problema su thunderbird
Io ho preso varie info qua e là su internet...ma non riesco a impostarlo correttamente. Per dire: è possibile fare in modo che nel controllo di Hotmail la posta che elimino dal programma venga spostata nel cestino anche sul server? O con gmail ad esempio..problemi con la posta in uscita, dopo mi spedisce sempre con il nome di un solo account e se mando qualcosa poi mi ritrovo nella cartella posta in arrivo il messaggio che ho spedito da thunderbird. Equalche info su differenze tra uso di pop o imap
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455291 |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve...
io ho anche questo problema. Mi dice sempre " Connessione al server popmail.inwind.it fuori tempo massimo" ...aiuto... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Bisogna scrivere nella discussione ufficiale...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo per evitare il proliferare di thread doppioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.