|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
richiesta aiuto particolare....
Avrei una richiesta da fare a tutti coloro che possono darmi qualche aiuto.
Avrei il desiderio di installare Windows Vista nel mio pc che è abbastanza potente per farlo girare decorosamente. Il problema è che il modem ISDN e la stampante all-in-one non hanno driver per vista ![]() Quello che avevo pensato di fare era installare un sistema xp virtuale all'interno del vista e condividere la connessione internet e la stampante installate proprio in questo sistema "interno"..... quale dei programmi è più indicato per questo? (virtualpc....virtualbox...ecc) esiste qualche guida a proposito? vi ringrazio per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
però lasciatelo dire, come soluzione fa davvero schifo ![]() devi tenere sempre attiva una macchina virtuale (solitamente sono abbastanza avide di risorse) per andare in internet ![]() ![]() posta il nome del modem e della stampante, ed anche le caratteristiche del pc cia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
di che multifunzione si tratta che non ci sono i driver per Vista?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
modem hamlet ISDN....ci sono driver di vista che sono troppo fasulli. mandano in crash il sistema e si connette solo a 64k se va bene...la stampante è una lexmark P3150 all-in-one. purtroppo è da 1 anno che ci provo ma niente da fare. non esistono driver compatibili e decenti. il pc è così composto.
-Asus A8N SLI Deluxe -A64 3700+ -2GB ddr 400 -7900GT ...penso sia più che sufficiente... ![]() se mi sono svegliato così tardi è perchè avevo lasciato perdere a suo tempo. ieri ho visto qualche pubblicità di virtualpc 2007 e mi è venuta la voglia di ritentare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho installato virtualpc 2007...tra le reti disponibili non fisiche posso scegliere "solo locale" oppure "NAT"...quale va bene per condividere risorse tra il sistema fisico e quello fasullo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ma scusami, non ti conviene usare XP come OS principale?
Secondo me sarebbe la soluzione migliore ai tuoi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.