|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
prime 3 foto con la mia d80
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
la migliore delle 3 è la prima anche se quel petalo in basso a sinistra un pò rovina.
Le altre due la macchinina non è bene a fuoco, nella seconda il background è troppo forte ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Calabria
|
si la migliore è la prima
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
ok ma qlk consiglio...
nn ho mia fatto fotografie se nn con un celulare... datemi qlk dritta x migliorare... il mio materiale è nikon d80 18-55vr 55-200vr e un sigma 70-300 vorrei prendere qlk filtro ma nn sò di che tipo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
capisco che all'inizio uno ha tanta voglia di scattare...però il primo consiglio è di scattare con interesse...
te cosa hai fotografato? la macchinina?
![]() |
#8 |
Member
|
si la macchinina... xè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.