|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Probelma SP3 con AVG 8 e exporer.exe
Vi pongo il mio problema(pc al lavoro):
ieri sera installo SP2,scarico e installo avg8(aggiorno l'antivirus una volta installato) poi riavvio e mi va in crash(non lo apre) exporer.exe...ok,tramite task maneger ripristino tutto...e funziona,male e lento ma funziona. Stamattina installo SP3 e riavvio..funziona,bene e veloce,ma sto sempre senza antivirus,allora decido di provare a reinstallare AVG 8,scarico e installo,aggiorno e riavvio...niente di nuovo in crash exporer.exe...ke diavolo ha? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
magari è un virus; ma probabilmente no; metti avria 8 free e togliti il pensiero
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
allora,ieri sera,dopo aver installato e aggiornato AVG ho fatto la scansione del computer...ben 605 minacce...tutte cancellate e riparate e poi da li in crash continuo explorer.exe,o meglio nn lo apre...stamattina senza fare la scansione non apriva exlorer
il mio amato MAc nn ha di questi problemi... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
llegando i log dopo averli caricati su www.wikisend.com
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.