|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
[Roma] Scheda video Sapphire ATI Radeon HD 2600XT 256MB DDR4 pci-e
Vendo scheda video Sapphire ATI Radeon HD 2600XT 256MB DDR4 pci-e, in ottime condizioni e perfettamente funzionante, completa di scatola originale, CD driver, adattatore DVI/VGA e cavetti s-video. Prezzo: 45€ --> venduta a IMoD!uM Regole: - precedenza consegna a mano e blocchi, comprese le cose che vendo in altre discussioni - code brevi, max 24 ore - in caso di spedizione: preferisco spedizioni tracciabili; l'assicurazione del pacco è a vostra scelta ed escludo ogni responsabilità su smarrimenti/manomissioni da parte delle poste; pagamento anticipato su PostePay - in vendita anche altrove. Altre cose che vendo: - HDD esterno USB 120GB autoalimentato, Lampada USB, Ventole, Cavi, altro... - Ventole: 12x12 | 80x80 | 60x60 ... - Processore AMD Opteron 146 socket 939 + dissipatore Saluti ![]()
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 09-09-2008 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Ancora disponibile??
Se si ultimo prezzo spedizione inclusa??? Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Mi spiace, la scheda è stata venduta... mi sono scordato di aggiornare.
![]() Ciao ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Buona giornata.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.