|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Che programma conviene usare x la posta elettronica?
ho windows vista e i programmi che stanno già installati sono:
-windows mail -windows live mail -outlook 2007 (in prova) io avevo xp e li c'era outlook express...da quale programma è stato sostituito su vista? thunderbird altrimenti è comodo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
l'equivalente è windows mail.
sicuramente starei alla larga da windows live mail. outlook è sempre outlook, la sua porca figura la fa ma ha anche troppe cose per l'uso domestico! per quanto riguarda thunderbird, che uso anche io, alla fine funziona un po' come windows mail ma lo preferisco sia perchè mozilla sia perchè ti da le stesse cose con meno fronzoli. e poi ci sono le estensioni e un supporto super... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
se ci aggiungi il pulgin per i calendari, Thunderbird diventa praticamente come Outlook...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Furlanìa
|
Anch'io uso T-bird...
per me è ottimo. ![]() Ci ho installato Lighting come plug-in per il calendario/scadenziario e mimize-to-tray per minimizzarlo invece di chiuderlo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dal sito degli add-on di firefox riesco a trovare questa aggiunta? o c'è un sito degli add-on di t-bird?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
io ho sempre usato mozilla thunderbird e mi sono sempre trovato bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
altri suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/ In altro a destra trovi il menu Altre applicazioni che ti permette di selezionate Thunderbird. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi sa che optero per il solito windows mail perchè con kis sembra andare meglio... o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Quote:
Thunderbird non tradisce ![]() @RoMix91 In che senso KIS va meglio con il windows mail? Che problemi hai con Thunderbird?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
ho letto in giro sul forum di kis che da problemi nella configurazione dove kis lavora a metà
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.