|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
MOBILITY RADEON HD 2400 : una ciofeca ?
salve,
ho un portatile con questa scheda : ATI MOBILITY RADEON HD 2400 VRAM 128 MB. Vorrei fare qualche domanda a chi se ne intende e gentilmente ha voglia di rispondere : 1) la scheda esiste solo in versione notebook o si trova anche in versione pc fisso ? in questo caso si tratta di due prodotti diversi ? 2) i driver che trovo sul sito ati per HD 2400 vanno bene per me ? 3) la scheda ha una memoria tutta sua o si appoggia alla ram ? 4) è possibile giocare con questa scheda ? con giochi datati o anche recenti ? grazie saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
1) La scheda si trova anche in versione per pc (con RAM ddr3...l'ho acquistata ma non provata,non era mio il pc)
2) Si e no...vai su questo sito che ti spiega come modificare quei driver per la scheda "mobility" http://www.driverheaven.net/modtool.php?langid=6 3) La tua scheda dovrebbe avere 128MB di ram,poi non so quanta condivisa...dovresti vedere bene le specifiche del tuo pc 4) Con giochi datati penso dovresti andare tranquillo,con quelli "recenti" non so dirti...dipende da che gioco intendi
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.