|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: torino
|
[AIUTO] smontare pedale frizione fiat punto seconda serie
Ciao a tutti,
come da titolo, sto cercando un manuale per smontare il benedetto dpedale della frizione, per ingrassare la plastica e cercare di levare quel cigolio fastidiosissimo che fa quando la premo. avete idee? link? aiuto!!!
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
dovresti arrivarci da sotto, usa la lampada e l'oliatore ![]() cerca di mettere l'olio anche sul cavo della frizione... Non ti conviene smontarlo, xchè spesso è un pezzo unico con il freno.. ![]() Cmq forse dovresti togliere qualche pannello di protezione (se c'è) Il problema fondamentale dell'auto è che spesso bisogna operare su degli organi che non possono essere staccati.. come ad esempio la giunzione di un filo del fascio elettrico.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non so dirti come o darti un link, però ho lo stesso problema, è un cigolio di plastica contro plastica che per quanto tu possa ingrassare il punto, sentirai sempre rumore.
Ultima modifica di _fred_ : 13-08-2008 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() scherzi a parte,è una caratteristica di molte FIAT,anche il mio Ideal Standard 600 lo fa,ma me ne fotto ![]() Ultima modifica di Grave Digger : 13-08-2008 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
O c'è qualcosa che tocca oppure è il perno/cavo un buon ingrassaggio non è sbagliato..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.