|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vendo Nintendo Wii + Accessori + 10 Fantastici Giochi!
Ciao a Tutti....causa inutilizzo, VENDO:
![]() ![]() Console Nintendo Wii (neanche un mese di vita); 2 Wiimote (con protezione in gomma); 2 Nunchuck; 1 Classic Controller; 1 Wii Wheel; + 1 Base\caricatore per Wii marca "4Gamers"...con alloggiamenti per 2 Wiimote, che fungono anche da caricabatteria + scompartimento per caricare una coppia di pile AA. La base possiede anche dei LED azzurro stile Wii (molto belli,l'immagine non gli rende merito); + 1 Scheda SD SanDisk da 2Gb (Comprata con la console, utile per i salvataggi dei giochi,della Virtual console,del WiiWare o altro); + 10 Giochi:: Wii Sports (compreso nella confezione...Sport presenti: Tennis,Bowling,Pugilato,Baseball,Golf); Super Smash Bros Brawl; Super Mario Galaxy; No more Heroes; Okami; Mario Kart Wii; Super Paper Mario; Super Mario Striker Charged Football; Rayman Raving Rabbids; Mario Party 8. Tra l'altro, alcuni dei giochi sopracitati (Okami, No more Heroes, Mario Strikers Charged Football e MarioKart Wii) sono assicurati per un anno e possono essere sostituiti (se doveste romperli) in un qualsiasi negozio della catena "GameStop" senza alcuna spesa aggiuntiva (Gli scontrini dei giochi assicurati sono conservati all'interno della custodia di questi). La merce è in condizioni praticamente PERFETTE!!!...Il prezzo totale degli oggetti dell'offerta supera i 700€ Vendo TUTTO a 499€. Come metodi di pagamento preferisco ricarica postepay (la più economica e veloce),però va bene anke paypal. Per chi è di Catania, è possibile la consegna a mano. L'invio del pacco avverrà entro 1 - 2 giorni lavorativi dalla ricezione e conferma dell'avvenuto pagamento. La spedizione avverrà tramite paccocelere 3. Per qualsiasi domanda, dubbi, foto o altro non esitate a contattarmi...sono a Vostra disposizione. NON VENDO SINGOLARMENTE I PEZZI DELL'OFFERTA Ultima modifica di Andjuve : 14-08-2008 alle 10:46. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ho abbassato il prezzo a 499€...meno di così nn posso.
Per favore, compratela! |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Ciao
Se vendi i giochi singolarmente mi metto in coda... sono interessato a Mario party 8 , Super Smash Bros Brawl , Rayman raving rabbits e Okami... fammi sapere :-D
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
in coda se smembri per 1 wimote e 1 nunchuck prezzo?
fatti mettere la città nel titolo da un mod altrimenti ti chiudono il thread |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
anche io interessato ai giochi singolarmente. mi diresti i prezzi di mario galaxy, okami e mario stryker?
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Mi dispiace, ma come ho già detto nell'offerta...non vendo i pezzi separatamente.
P.S.: se mi dite come contattare i mod, gli chiedo di inserire la città |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
In caso cambi idea vengo a prenderli direttamente a catania visto che mi ci trovo...i 4 giochi e in caso i due nunchuck e controller classic ok?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se decidessi di smembrare...coda per alcuni giochi e caricabatterie
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
VENDUTA!...Potete chiudere,Ciao.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.