|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sono all'inizio. Cosa posso utilizzare ?!?
Salve a tutti ragazzi,
vorrei provare a fare un sito web molto semplice... Stò provando ad utilizzare dreamweaver... Volevo sapere se potreste consigliarmi uno spazio web gratuito per poter hostare il piccolo sito che ho intenzione di progettare. Possibilmente un servizio il più stabile possibile. Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
www.altervista.org
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Inoltre volevo sapere se dreamweaver è indicato per iniziare a costruire siti web.
Premetto che sono alla mia prima esperienza... Vorrei sapere se posso iniziare con questo programma. Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Puoi anche iniziare con un po' di teoria di xhtml e css. Una volta capito il funzionamento vedrai che è semplice.
Trovi guide su constile.org e su html.it nonchè tanti template gratuiti sparsi per il web. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.