|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Nonostante la disdetta FastWeb...
Ho inviato la raccomandata A/R di disdetta a FastWeb il 3 giugno 2008, ed ho ricevuto la fattura di luglio-agosto, la devo pagare?
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Ti conviene far cosi, chiamare il servizio clienti e chiedere se è stata accettata la pratica della disdetta e chiedere a loro come dovresti comportarti con questa bolletta. Sicuramente te la faranno pagare ma successivamente ti manderanno un rimborso.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
La fattura è del periodo luglio-agosto. A fine agosto mi arriverà quella del periodo settembre -ottobre!!!
Sarò più chiaro: ho mandato la disdetta a FW il 3 giugno ed il fax di rientro in Telecom il 24 giugno, successivamente Telecom mi dice che Fastweb ha mollato il numero telefonico solo il 16 luglio, ma fino ad oggi (per colpa Telecom) sono ancora con la linea FW. Ora la mia domanda è: se per ipotesi Telecom mi attiva fra 4 mesi io dovrò continuare a pagare FW fino al momento in cui ci sarà il passaggio fisico nell'armadietto Telecom? Ma perchè dovrei pagare un provider a cui ho mandatto una disdetta con effetto immediato? Per me potevano staccare la linea il 3 giugno.. è colpa loro se mi hanno lasciato la linea. In questo modo io continuo a pagare 104€ a bimestre quando nessuno gli ha chiesto di lasciarmi la linea... non so se il concetto è chiaro!!
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM Ultima modifica di supreme : 13-08-2008 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
colpa di fastweb non tanto credo che sia, ma è colpa di telecom che non si prende la linea. Se fastweb dovesse toglierti la linea, mi sa che il tuo numero diventa inesistente e non è piu recuperabile. (almeno è quanto accaduto a mia zia).
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.