|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: massa carrara
|
connessione
salve a tutti ho un piccolo problema.Partiamo dall'inizio: io mi connetto con alice dsl, avendo il sistema operativo windows vista ho praticato una connessione manuale.Collegato al mio router, ho anche una play station 3 tramite wifi.Ieri inspiegabilmente,il pc e la ps3 si sono disconnessi con un errore di DNS(avevo già impostato il DNS precedentemente).L'errore che risultava sul pc era il DNS primario bloccato da un sistema di sicurezza remoto o friwell. Dopo vari tentativi,magicamente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Ah, MSN and Playstation Network..
you could try to setup the PS3 in the DMZ (Demilitarized Zone), bypassing any blocking thing such as a Firewall and Ports settings.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: massa carrara
|
scusa ma l'inglese nn lo so e poi sul friwell nn so quali sono le porte da sbloccare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
devi controllare le impsotazioni del fw del router,specificando le porte che non deve chiudere o filtrare,per le varie aplicazioni verso e da alcuni ip della rete,personalmente preferisco disabilitare il dhcp automatico,sia del router che del pc e impostarli manualemente su ogni macchina,alcuni router hanno gia delle regole preinspostate per i vari programmi e protocolli di rete piu comuni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.