|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
La prima "lappata" non si scorda mai
Ieri ho effettuato la mia prima lappata su un silent knight 2 della asus, con il nome che hanno non si pongono neanche il problema di lucidare un minimo la superficie di contatto....la lasciano bella rugosa come mamma l'ha decisa. Con mia sorpresa ho guadagnato un 5-6°, finchè non l'ho montato avevo già preparato il bidone x buttar via tutto e invece è andata bene, volevo ringraziare tutte quelle persone che si sono sbattute a postare delle guide a riguardo, mi sono state di grande aiuto! A breve forse ci provo anche con la cpu
----- MOBO: Asus X470 Strix-f,CPU: Ryzen 2700X,RAM: 16gb ddr4 3200 G.Skill Trident-Z,VIDEO: Sapphire 5700xt Nitro+, ALI: EVGA Supernova G3 750w,CASE: Corsair Graphite 780t, DISSI: Corsair H110i GT, AUDIO: Sound Blaster Z, MONITOR: Aoc AG322QC4 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sono 2 post in stiky proprio in questa sezione.
Questo è proprio sul dissi:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486552 l'altro era riferito alla cpu ma alla fine il procedimento mi sembra praticamente identico, tranne che x la cpu è un pelo + rischioso visto che hai meno margine di materiale da togliere. Ovviamente è fissato con delle viti passanti sulla mobo per fermare il cestello di bloccaggio, invece x il fissaggio vero e proprio del dissi è il solito sistema a clip.
----- MOBO: Asus X470 Strix-f,CPU: Ryzen 2700X,RAM: 16gb ddr4 3200 G.Skill Trident-Z,VIDEO: Sapphire 5700xt Nitro+, ALI: EVGA Supernova G3 750w,CASE: Corsair Graphite 780t, DISSI: Corsair H110i GT, AUDIO: Sound Blaster Z, MONITOR: Aoc AG322QC4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.