|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi serve un software per.....
ciao a tutti, sto cercando un software semplice per fare una cosa altrettanto semplice:
vorrei prendere una canzone e legarla a delle foto ossia una specie di presentazione powerpoint ma lo scorrere delle foto non deve essere a intervalli regolari bensì l'ingresso di ogni nuova jpg deve essere sincronizzato con il testo della canzone. in pratica basterebbe che il software mi permettese, per ogni foto, di stabilire il tempo in cui deve rimanere visualizzata e di conseguenza decidere il momento in cui deve subentrare la successiva. C'è qualocosa in giro di semplice semplice ? grazie mille per l'aiuto. è molto importante marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io a pagamento conosco Pinnacle studio 12.....è ottimo e completo, esiste pure NeroVision
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
La maggior parte di programmi slideshow ti permettono di impostare quanti secondi vuoi tenere l'immagine visualizzata, ma questo lo devi fare manualmente; pensa, se hai 300-400 foto quanto tempo ti vuole a fare il tutto. Poi più tempo rimane la foto visualizzata e più grande diventa il file.
Questi sono si software semplici da usare, ma complessi da scrivere il codice di funzionamento. Io uso Photo dvd maker professional, fai tante cose non costa tanto ed é ottimo. Ciao Mario
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Photo story di windows?
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
marco |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
prova un po'...http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.