|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
impostazioni risparmio energetico
in questo momento è settato su bilanciato. però ho saputo che in alcuni casi fa peggiorare di molto le prestazioni. se lo volessi su prestazioni elevate andrebbe bene? che me consigliate?
edit: sto provando l'opzione prestazioni elevate e devo dire che va mooooooolto meglio! e non sembra riscaldarsi per ora... su xp tra l'altro levavo sempre ogni cosa nel risparmio energetico... Ultima modifica di FulValBot : 12-08-2008 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Start -> Guida e supporto tecnico:
Bilanciamento offre prestazioni complete quando necessario e consente di risparmiare energia durante i periodi di inattività. Ultima modifica di yeppala : 12-08-2008 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
me sa che non era così...
ad un mio amico scattava tf2 e non solo lui quando stava su bilanciato... però lui ha un notebook, io un fisso.ma forse sta cosa accade anche ai normali desktop. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se guardi nelle Impostazioni avanzate di risparmio energetico in "Risparmio energia del processore",
con bilanciato il Livello massimo prestazioni del processore è settato a 100%, quindi se i programmi hanno bisogno di CPU se la possono prendere al 100% e non sono rallentati. Mentre il "Livello minimo prestazioni del processore" è settato su 5%. Probabilmente il tuo amico aveva pasticciato con questi livelli oppure sono state le personalizzazioni dei produttori di computer Ultima modifica di yeppala : 12-08-2008 alle 11:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.