|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
PROBLEMA AUDIO
ho installato questa scheda madre, gigabyte GA-M56S-S3, però non funziona l'audio
quando installo i driver mi dà questo errore ![]() e non rileva la scheda sonora ![]() il chipset è il "Realtek ALC888 8-channel audio codec" non so che fare help please
psu:Toughpower 700w| mb:Gigabyte z68xp-ud3p| cpu:intel i5 [email protected]| ram:DDR3 hyperX 4GB 1600mhz| vga:Gigabyte gtx560 ti SOC| LG W2234S| ♫:Xonar D2| hd:Caviar Green 2.0TB sataII 64MB 7200rpm| Razer Salmosa 1800dpi.| os:Ultimate 64bit TRATTATIVE: Bleto,Iguana79,Jeroel,Spytek |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
hai controllato se nel bios la scheda audio è abilitata e se ha la configurazione hd o ac 97? hai scaricato dei driver recenti dal sito della realtek? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
la scheda audio supporta l'hd
cmq leggendo qua e là in internet, sono riuscito a farla funzionare il problema era "Microsoft UAA Bus Driver for High Definition Audio", dopo averlo tolto da gestione periferiche, ho re-installato i driver audio e tutto si è messo a funzionare l'unico prob è che adesso ad ogni avvio, il pc mi rileva nuovo hardware e vuole farmi installare proprio "Microsoft UAA Bus High Definition Audio", e tutte le volte devo annullare l'installazione xchè ho paura di avere dinuovo problemi. bhò, alla fine la scheda l'ho fatta andare xò non so xchè con quei driver microsoft non funge e senza sì
psu:Toughpower 700w| mb:Gigabyte z68xp-ud3p| cpu:intel i5 [email protected]| ram:DDR3 hyperX 4GB 1600mhz| vga:Gigabyte gtx560 ti SOC| LG W2234S| ♫:Xonar D2| hd:Caviar Green 2.0TB sataII 64MB 7200rpm| Razer Salmosa 1800dpi.| os:Ultimate 64bit TRATTATIVE: Bleto,Iguana79,Jeroel,Spytek |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.