|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
nod 32: problema registrazione
ciao! ho acquistato il cd di nod32. ho intallato il programma e poi sono andata on line sul sito internet alla voce attivazione, per registrare il prodotto. ho inserito il codice e la email...solamente non ho ricevuto nulla, ed è già passato un giorno e mezzo!!!! ho provato anche a fare rucupero licenza, e infine stamani ho provato con un altra email...ma nulla!!! a questa seconda email non mi viene nemmeno scritto prodotto già registrato...
la cosa strana è che su altri due computer di conoscenti ho installato io nod32 a loro e ad entrambi dopo 5 minuti era già arrivato tutto! al centralino di nod non rispondano.....mi sa che giustamente sono in ferie..e anche il negozio dove ho preso il cd è chiuso per ferie.... non so che fare!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao,in effetti anche a me la mail di conferma era arrivata praticamente subito...i nod32 che hai installato ai tuoi amici avevano 2 licenze diverse dalla tua,vero?in caso contrario,magari se ne sono accorti...cmq il servizio clienti non dovrebbe essere in ferie,puoi chiamare in orario di ufficio(in effetti sono un pò lunghini a rispondere...io ho impiegato quasi un pomeriggio x contattarli),credo sia la cosa migliore.
p.s:osservazione stupida...sei sicura di avere inserito la mail corretta?te lo dico x esperienza fammi sapere,ciao!!! |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
la licenza naturalmente è nuova........
il centralino mi dà un disco degli orari di apertura e poi riattaccano loro..quindi penso siano in ferie, te che numero avevi fatto????? ho provato dopo anche a mettere un'altra email, ma non arriva nulla!!!!!! al negozio dove l'ho acquistato mi hanno detto che loro si prendono 48 ore di tempo.....però boh!!!! la email è corretta, perchè ho stampato la pagina...e. la posso controllare.... Ultima modifica di GIULIA85 : 12-08-2008 alle 10:09. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho controllato la mia mail di registrazione...è quella classica spedita dal loro server quando riceve i tuoi dati...probabile che sia incasinato!!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato nella sezione antivirus.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1401728 Qua il moderatore di sezione chiuderà perchè si tratta di un thread doppione.
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io non ho mai comprato nod32 in negozio ma solo online quindi non posso aiutarti ma posso dirti che è vero che hanno 48 ore di tempo per spedirti la licenza anche nel caso che lo comprassi online con carta di credito
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza dell Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.