|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
PROBLEMA: P5KC senza LAN
Salve ragazzi,
avrei bisogno di aiuto per un rompicapo. Il mio pc monta una asus p5kc. Nel pannello posteriore è compresa la porta lan, ma su Gestione Periferiche HW non me la becca (appaiono solo 1394 net adapter e il modem). Tant'è che inserire il cavo non gli fa ne caldo ne freddo. Ho provato a installare i driver scaricati dal sito asus per questo modello di mobo ma mi da questo errore: "Installer can't find Attansic L1 ethernet controller on your system" La lan c'è...cavolo... Come faccio a farla funzionare? E' praticamente nuova. Di seguito i dati sul pc: Operating System: Windows XP Professional SP2 System Model: P5KC BIOS: BIOS Date: 12/11/07 16:16:24 Ver: 08.00.12 Processor: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E6750 @ 2.66GHz (2 CPUs) Memory: 2048MB RAM DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904) Card name: NVIDIA GeForce 7600 GS Display Memory: 512.0 MB HELP PLZ
-Ci risulta, e l'MI6 conferma, che non c'è nessun dispositivo nucleare lungo il confine Canadese, come non c'è nessun dispositivo nucleare in albania: l'Albania non è una potenza nucleare. I nostri satelliti spia non mostrano traccia di alcun campo di terroristi in territorio albanese. L'albania sta inviando proteste ufficiali dappertutto, il mondo è in ansia, ma non c'è nessuna guerra. -Ma certo che c'è: l'ho vista in televisione! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.