|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Morto Isaac Hayes - Leggenda del Soul
ecco il link
Morto il cantautore Isaac Hayes Vincitore di premi Oscar e Grammy e tra le voci di South Park grande!!
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
grandissimo!
praticamente un precursore di Barry White, IMHO per certi versi ancora attuale. in Italia semi-sconosciuto, temo. Black Moses
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
visto le letture/interventi, lo penso anch'io.
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Semi sconosciuto proprio no, Isaac Hayes è venuto varie volte in Italia (l'ultima nel 2005), specie al festival di Porretta Terme (BO), che è la principale rassegna in Italia di rhythm & blues e soul (qui l'intervista):
http://current.com/items/89248394_is...to_da_radiosnj cosi come mi ricordo di averlo visto ospite nel famoso programma musicale Taratatà su France 2 nel 1995, all'epoca ricevibile su metà del territorio italiano: http://www.truveo.com/Isaac-HAYES-SO...g/id/566721137 Anche molti non appassionati di musica soul ricordano Isaac Hayes per la sua partecipazione nei panni del Duca al fortunatissimo film di fantascienza 1997: Fuga da New York. Singolarmente in quel film Hayes (peraltro autore di diverse colonne sonore, specie Shaft) a fa solo l'attore e basta, mentre la colonna sonora è opera proprio del regista del film, John Carpenter.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
francamente se non l'avessi scoperto quasi per caso 6 mesi fa, neppure io avrei saputo chi era.
In Italia è molto ma molto meno famoso dello stesso Barry White, per dire, che a orecchio penso gli debba molto. forse è famoso, come tanti altri, solo tra gli appassionati del genere e non presso il grande pubblico.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi sto vedendo l'intervista: aveva una voce pazzesca anche quando parlava!
profondissimissima! pazzesca.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Non sapevo che fosse morto così. Ma che ci faceva al tapis roulant a 65 anni e in sovrappeso quando nel 2006 aveva già fatto un infarto che lo aveva lasciato quasi secco?
Comunque sono convinto che la sua adesione a scientology gli abbia rovinato la salute fisica e mentale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.

)