|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ASUS P320 + MicroSD 4GB
Se a qualcuno dovesse interessare mi vendo l'Asus P320 acquistato il 15/07/08 e usato solo due ore, nuovo di zecca e ancora nel suo imballo originale con tanto di garanzia e scheda MicroSD da 4GB a 250 Euro.
Ciao Gabriele (tel 328 1555993), Roma |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Ciao, se può interessarti ti offro in cambio un pocketPC Samsung i710 PARI AL NUOVO, completo di tutta la dotazione
Link SAMSUNG i710 ![]() Inoltre, aggiungo a conguaglio i seguenti due oggettini NUOVI PAPU-CHAN TOSHIBA Lettore Mp3 1GB NUOVO ![]() iPOD RADIO REMOTE NUOVO
Emanuele Ultima modifica di track909 : 11-08-2008 alle 14:02. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
ciao Rismico
Dovresti mettere la Città o la provincia nel titolo. Contatta un Moderatore per farti modificare il titolo, altrimenti ti chiudono il Post. (leggi il regolamento in prima pagina del mercatino)Io potrei essere interessato. Puoi postare alcune foto? Dato che sei nuovo... io opterei per un pagamento post-prova. Sappimi dire. Ciao
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2Ultima modifica di BLU BUGATTI : 11-08-2008 alle 21:11. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
io forse sono interessato, ma con generosa limata e senza sd.
nuovo si trova a 269.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
interessato ad uno scambio con quello che ho in firma...naturalmente entrambe omettiamo le micro sd sarebbe una sciocchezza scambiarcele...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.

(leggi il regolamento in prima pagina del mercatino)
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2