|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
[Roma - NoSped] Cerco PSP
Qualsiasi versione.
Se interessati, vi pregherei cortesemente di specificare modello e firmware installato. Non sono interessato ad eventuali accessori che non siano quelli inclusi al momento dell'acquisto. Al massimo memory stick >2Gb. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
psp fat praticamente nuova.. senza nemmeno un graffio e con pellicola protettiva sul display..
firmware: cf 3.90 colore nero.. ripeto la psp è praticamente nuova, usata solo per 1 mesetto (per l'emozione dell'acquisto) e riposta nella sua custodia morbida per il resto del tempo..) ancora 1 anno di garanzia, una 50ina di giochi e una memory da 2gb.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se stessi a Roma mi andrebbe anche bene. Niente spedizione per ora.
Ultima modifica di Cholo : 11-08-2008 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
|
il romano l'hai trovato la psp pure è solo che mo lo devi tratta bene! hai pvt!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Forse è opportuno specificare che in nessun caso sono disposto a spendere più di 120€ per la sola PSP (per quanto sia in buone condizioni). Posso aggiungere qualcosa per schede di memoria da 4 o 8Gb ma per il resto se proprio dovessi spendere anche un cent di più, preferirei comprarla nuova.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ciao,
io avrei una PSP fat, CF 4.01 M33-2 con Kernel Add-on 1.50. La PSP non è più in garanzia, ma è stata davvero usata poco, sempre tenuta nella custodia rigida in pelle (che comunque ti fornirei) e non presenta nessun graffio o segno di usura. Purtroppo presenta 2 bad pixel (o pixel spenti o come diavolo si chiamano quelli che rimangono verdi) e alla Sony non me l'hanno mai voluto sistemare!!!Ti posso dire però che nella posizione in cui sono, non si notano e non danno fastidio... Riepilogando la mia proposta è:
La mia richiesta è di 120€ (trattabili). Non ho molta attività di vendita su questo forum (solo un acquisto di un Apple MacBook), ma ho il 100% di fb positivi su eBay. Io tornerò a Roma domenica sera, quindi da lunedì sarei già disponibile per incontrarci (sono in zona P.zza Bologna, ma ho lo scooter e posso spostarmi). Se può interessarti, stasera ripasserò sul forum (rispondimi anche in PM se vuoi), altrimenti, buona ricerca. Ciao, Vito
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi, mi servirebbe un'altra PSP Slim. Non credo sia il caso di aprire un altro thread.
![]() Se con Custom Firmware recente, non vorrei spendere più di 110€ senza Stick Memory, in pratica il prezzo a cui ho preso la prima. Sempre a Roma ovviamente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uppino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
psp fat, con ultimo firmware, 1 gioco fifa street 2, custodia caricacabatt. e cuffie.
120€ ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
non avevo letto senza spedizione.
scusa ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.