|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Venduto un pc datato
Scheda madre: Matsonic MS9158E
CPU: Intel Pentium 4 2,66GHz (che girava a 2,0GHz e nessuno sapeva perchè :wacko: ) RAM: 512MB RAM DDR Masterizzatore: LG, DVD DL (aveva problemi di masterizzazione CD Audio e spesso saltava anche le scritture dati) Scheda Video: ATI Radeon 9600 Venduto a: <b>30€</b> Facendo un giro sul web il prezzo è più o meno giusto... Forse fa salire il prezzo la 9600, ma tenete anche conto che la mia "nuova" Radeon 1050 l'ho pagata appunto 30€, quindi non credo che poi il prezzo lieviti così tanto. Ora la domanda sorge spontanea: è lui a regalarmi sti 30€ o sono io a regalargli questi pezzi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
forse era meglio porsela prima di venderlo la domanda...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
No ma guarda, il ricavato a me non serve, perchè:
1) è un amico 2) quei pezzi non mi servivano 3) è stato difficile trovare un'acquirente per un pc così, dato che appena si sente "non dual core" vanno via Ecco perchè ho preferito subito venderlo al prezzo che con un calcolo veloce avevo ricavato.. Anche perchè sono quei 30€ che mi servono per l'abbonamento del Live! Comunque, voi che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
per l'onore avrei chiesto un 50ino tondo. .
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
visti i problemi a cpu e masterizzatore che non masterizza i 30 euro vanno bene, considerando anche che siete entrambi soddisfatti: tu hai i soldi per l'abbonamento e il tuo amico un pc a basso costo (se l'ha preso significa che gli va bene cosi)
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
il clock del processore lo puoi modificare dal bios, quei processori a volte calavano il proprio clock a causa di interruzzioni o di crash.
Comunque anche io avrei optato per i 50, ma se è per un amico 30 va bene direi
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.