|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[TERNI] Scambio XBox moddata, mediacenter, Lettore LG 8163B, Hard disk 120, cavo comp
Salve a tutti, come da titolo, scambio (con eventuale conguaglio) a malincuore il mio fantastico gioiellino, con una XBox 360 preferibilmente con Hard disk, uscita HDMI e modchip.
Vi elenco di seguito tutto ciò di cui sono in possesso: -XBox ver. 1.0 con modchip Executer 2 e con caricato XWizard tra cui anche l'ultima versione del Mediacenter (Potete ammirare tutte le versioni di DVD e Divx da lettore ed Hard disk) -Hard disk Maxtor da 120 Gb dove io ci metto tutto quello che voglio (giochi e film) passando il tutto anche direttamente dal PC con cavo ethernet -Lettore DVD LG 8163B, ho sostituito il lettore originale con questo, in modo che mi legga tutti i giochi e che sia chiaramente più performante e più silenzioso (anche se io tanto faccio tutto da Hard disk) -Cavo component ad alta definizione, in modo che chi ha la fortuna di possedere una TV LCD HD, può anche giocare in alta definizione a qualche gioco. N.B. fornisco anche il cavo originale. -Telecomando perfetto, dal quale si può anche spegnere la XBox, dopo la visione di un film -Una marea, se non quasi tutti i giochi (back up) che esistono. -2 Joypad, uno grande ed uno con l'impugnatura più piccola e comoda, usato solo una volta. -Adattatore che permette anche di usare il Joypad della PS2. -Adattatore porta Xbox - porta USB, in modo da poterci usare anche altre periferiche USB tra cui joypad particolari o tastiera, mouse. Sicuramente dimentico qualcos'altro, semmai lo aggiungerò in seguito... Per qualsiasi info o foto, chiedete pure
Asus Striker II Extreme, Intel Q9650, SSD Samsung 840 128gb, 8Gb Corsair XMS3, Gigabyte GTX 760 OC edition, Philips W2363D, ALI Corsair CX750 M NVIDIA 3D VISION 2 KIT Ultima modifica di pacovalencia : 10-08-2008 alle 17:18. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
in coda se decidessi di vendere anzichè scambiare...prezzo permettendo ovviamente
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Edita il discorso giochi...
...prima che passino i moderatori.
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
sospeso per 2 settimane. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.