|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
Help Connessione!..connesso ma non navigo
Salve ragazzi,da qualche giorno sono out con internet.
praticamente sono connesso (c'è ricezione di pacchetti) ma non riesco a navigare. Ho reinstallato il modem,riconfigurato,ma sempre la stessa cosa. Sto esaurendo. capita pure che se clicco in un link a caso tra i PREFERITI...la connessione sembra sbloccarsi come per magia. se poi spengo il modem e riaccendo....ritorna tutto fuori uso Ho tutto in automatico,sia DNS che Ip... Non capisco cosa possa essere. Non è questionde di malware nè di firewall od altro programma. chiedo supporto grazie Ho provato a connettermi tramite cavo ethernet.In un primo istante ha funzionato..ma quando ho spento e poi riacceso i l modem,tutto è tornato fuori uso. Ho letto una sacco di guide e casi simili ma non sono riuscito a risolvere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
marca e modello modem\router? sistema operativo?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per l'intervento
il mio è un sitecom DC 213 V2 provider Tele2 SO Windows Xp |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prova a resettarlo, collegalo via ETH e prova a metterlo in bridge mode dal wizard
RFC 1483 Bridged IP LLC VPI=8 VCI=35 per creare una connessione a banda larga: http://support.microsoft.com/?scid=k...283070&x=6&y=9 ho solo il dubbio che Tele2 non funzioni in PPPoE prova lo stesso, se non dovesse funzionare proviamo diversamente
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao e grazie per l'aiuto.
Dunque ieri sera,prima che gentilmente sei intervenuto alle 21.30..ho provato gi OPEN DNS e settato il modem con protocollo CHAP invece che PAP. adesso sembra funzionare. la modalità RFC 1483 Bridged IP LLC l'avevo provata ieri mattina,ma non andava minimamente .L'encapsulation l'ho sempre impostata su PPPoA VC MUX,come segnalato da tele2. Come hai detto giustamente,il protocollo PPPoE non è compatibile. La cosa che non capisco è il perchè di questi problemi. da due anni circa navigo col protocollo PAP e senza OPEN NDS e poi un bel giorno devo cambiare tutto. come mai ci sono questi cambiamenti?Una persona esce pazza.... Cmq grazie ancora,vediamo come si metttono le cose ,eventualmente ritorno ad ascoltare i vostri i prezosi suggerimenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.