|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Unire più filmati con fading/unfading
Salve a tutti,
dovrei unire più filmati prodotti con la stessa videocamera, quindi con identiche caratteristiche audio/video. Il mio problema è che la modalità di riproduzione è stata "altamente artigianale" Il risultato, unendoli brutalmente con MpegJoin o avidemux (sotto linux), è che ottengo una cosa di difficile visione. Mi servirebbe un oggetto che faccia lo stesso lavoro, permettendomi di inserire (automaticamente) un fading alla fine del filmato X e un unfading all'inizio del filmato X+1 (in modo da non dare lo stacco brusco dalla chiesa al ristorante, o dal primo piano di un ragazzino alla croce sotto l'altare Non dovrebbe essere impossibile... se conoscete un oggetto che lo fa da linea di comando, ditemelo uguale, che uso quello. Considerate che ho 4 "situazioni" di questo tipo, ognuno con 50-200 filmati, quindi l'approccio manuale per inserire più di 1000 filtri non lo potreti mai tenere in considerazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.