|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
firefox si ricorda l'ultima pagina visualizzata
Salve, non so come ho fatto, o se è di default di firefox 3, ma quando chiudo il browser ff3, lui si ricorda l'ultima pagina visualizzata,e me la riapre.
Potrebbe sembrare anche carina la cosa, ma risulta tediosa, e frustrante, specie se si sta lavorando in html, infatti, apre una marea di tabs per ogni visualizzazione (ricordandosi di ogni tab aperto alla chiusura). Come posso fare pper disabilitare questa funzione, in modo che, quando riavvio e riaccendo ff3, non si ricordi + nulla dell'ultima pagina, e mi si riapra solo e solamente ed esclusivamente con la homepage, o con la pagina che gli passo attraverso un editor html per esempio? Grazie mille.
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi nel thread ufficiale linkato in rilievo (lo trovi anche con la ricerca).
Inoltre hai la signature (firma) irregolare. Sei pregata di editarla come da regolamento. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.