|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
problemi con Framework v.2.0.50727
Ciao a tutti, aiutatemi a risolvere il seguente problema:
nell’installare un programma, su un pc fisso regalatomi, mi è stato richiesto .NET Framework v.2.0.50727; io però ho: • il suddetto pc fisso con XP Professional vers. 2002 con Service Pack 2 che non ha alcun Framework (non c’è proprio la cartella Microsoft.NET) né IIS e che… “non posso utilizzare”… per fare alcun …aggiornamento • un notebook “Packard Bell – EasyNote”, già equipaggiato all’atto dell’acquisto,quindi, con originale Xp Home Edition vers. 2002 con Service Pack 2 e Framework v.1.0.3705 e v. 1.1.4322 (non ho mai fatto aggiornamenti perché non l’ho mai collegato ad internet in quanto predisposto con un operatore telefonico diverso dal mio attuale). Vi chiedo dove posso reperire il Framework richiesto come file zip o rar o altro modo (che quindi spero/credo mi consenta di poterlo gestire/installare autonomamente) senza fare il download “regolare e convenzionale” a cui normalmente si rimanda; in alternativa posso scaricarlo e salvarlo da altro pc o, meglio, dal mio notebook (se lo collegherò ad internet per fare gli aggiornamenti opportuni, ma quali?), per passarlo al pc fisso? questo framework è indipendente dalle caratteristiche della macchina (anche vecchiotta come la mia) e del Sistema Operativo? Sul fisso devo installare anche i precedenti o la versione più recente che si installa ha già “incorporati” i precedenti? Questo dubbio riguarda anche la versione 3.5 (WinFX) che, se ho ben capito, non è un “pacchetto” completo ed efficiente(?)come la precedente versione 2? Vi ringrazio in anticipo e di nuovo ciao a tutti. ![]() P.S. Da una più attenta analisi con la funzione cerca, ho trovato, per quanto riguarda IIS, i seguenti files: iis6; iis; iismmc; issuba.dll; spiisupd; iis.dll; NT5IIS Ultima modifica di amico26 : 10-08-2008 alle 11:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.