|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Doppio Windows XP
all'avvio del computer mi compare il dual boot di windows permettendomi di avviare due versioni di xp. ma io ho installato solo un winxp e soprattutto in C:\ ho solo una cartella Windows. che può essere? c'è da cancellare qualche cartella vero?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Well, one way to do it is to..
run the msconfig command, select the BOOT.INI tab, click on the button: Check All Boot Paths.
Remove and confirm the invalid boot.ini line. There are other ways to achieve the same thing.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
not find invalid boot.ini line
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
[boot loader]
timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect /usepmtimer Non hai più di una riga multi()disk... ? Ultima modifica di Dumah Brazorf : 10-08-2008 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si c'era la doppia linea ma non la segnalava come errata. sono andato a modificare il file boot.ini manualmente è la stessa cosa?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sì.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.