|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
problemi di linea adsl solo con xp
salve,
ho un problema con windows xp sp2.. i pratica la linea adsl va "a scatti": ho dei "vuoti" durante i quali la connessione rimane, ma la velocità di trasferimento dati si azzera, portando il browser a dare la schermata di "tempo di attesa del server terminato".. questi vuoti sono abbastanza (anzi, molto) frequenti... sicuramente è un problema a livello di os e non di linea, dato che ho un dual-boot con linux ubuntu e li tutto funziona a meraviglia... ho notato anche che su linux a parità di server le velocità di trasferimento sono più alte.. in pratica con windows faccio fatica anche a sfruttare la linea quando c'è... ho alice 7 mega.. cosa può essere? grazie..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.

con windows xp sp2.. i pratica la linea adsl va "a scatti": ho dei "vuoti" durante i quali la connessione rimane, ma la velocità di trasferimento dati si azzera, portando il browser a dare la schermata di "tempo di attesa del server terminato".. questi vuoti sono abbastanza (anzi, molto) frequenti... sicuramente è un problema a livello di os e non di linea, dato che ho un dual-boot con linux ubuntu e li tutto funziona a meraviglia... ho notato anche che su linux a parità di server le velocità di trasferimento sono più alte.. in pratica con windows faccio fatica anche a sfruttare la linea quando c'è... ho alice 7 mega.. cosa può essere?