|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Aiuto COD4
Sapete come procedere nel livello dopo l'attentato dove ho messo il mio aiutante sulla collinetta aspettando che escano i nemici e l'elicottero? sono tantissimi.Ho provato a rifugiarmi dietro i palazzi ma una volta arrivato l'elicottero è impossibile prenderlo,ci sono troppi nemici
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
chiedi nel thread ufficiale di di Call of Duty perchè questa sezione è ben poco visitata e rischi di non avere risposte almeno a breve
![]() CiAo
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
![]() Comunque la tecnica migliore che ho appurato e questa: quando il capitano si pianta sulla collinetta seduto a sparare ai nemici, tu vai sulla pista di autoscontri che ti trovi sulla destra e ti posizioni li dietro così riesci sempre a vedere in anticipo i nemici che ti arrivano e, oltretutto, te ne arrivano molti di meno perchè ne fa fuori di più il capitano, che puoi lasciarlo pure al suo destino, tanto è immortale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.