|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
incubo p5kc
salve ho comprato su internet una p5kc e mi e' arrivata guasta: tutti gli slot ram del secondo canale nn funzionavano... cosi l'ho rimandata in dietro e i tizi dicono di averla sostituita ma appena mi e' arrivata e ho assemblato il tutto... di nuovo: nn funziona nessuno dei banchi del secondo canale.....
e mai possibile 2 errori identici alla stessa persona???? vi e' mai capitato?? secondo me mi hanno preso per il cxlo... e ci ho gia smenato 20 euro di spedizione... cosa posso fare??? se rispedisco per la seconda volta sono altri soldi... so che nn ha a che fare cn nulla di tecnico ma magari tra tutti e' gia capitato a qualcuno una cosa del genere e magari sa come aiutarmi.. sn 2 mesi che ho i pezzi nuovi e si e no ho fatto girare il pc 3 volta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Prova a fartela sostituire con un altro modello; cosi' sei sucuro che te ne arriva una nuova
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.