|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: rapallo
|
internet key vodafone acquista a Londra
Salve, volevo sapere se ci sono delle possibilità e se quali e come, di poter usare la mia internet key acquistata a Londra, anche qui in Italia, acquistando una nuova sim. Perchè i rivenditori, chiaramente, mi dicono che non è possibile e che quindi ne dovrei comprare una anche in Italia. Secondo me ci dovrebbe essere il sistema e la possibilità di poterla usare, aspetto vostri pareri.
Grazie
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Carrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: rapallo
|
grande, lo imaginavo, ma mi hai già messo qlc speranza in più e più di buon umore, lun corro a fare la sim. ciao
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
in teoria basta reinstallare il software localizzato in italiano et voilà...
dovrebbe funzionare tranquillamente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.