|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Spybot e privilegi di admin
buon giorno a tutti!
ho un problema con spybot installato su vista... lo ho scaricato ed installato... tutto bene.... ho ricercato e scaricato gli aggiornamenti... tutto bene... ho immunizzato il sistema... ma spybot mi dice che non detengo i privilegi di amministratore per poter immunizzare tutti gli elementi!!! infatti ne immunizza solamente una piccolissima quantità! il guaio è che sono loggato come utente con privilegi di root!!...pardon, volevo dire privilegi di amministratore! non riesco a capire come mai spybot non capisce che ho tutti i privilegi di questo mondo... o almeno li dovrei avere... :-( qualcuno ha idea del perchè si comporti cosi?? Grazie per gli aiuti! Oscar
Quando hai scalato una vetta, non tornare giù, ma apri le tue ali e vola ancora più in alto. PC1: iMAC - PC2: AMD Athlon - PC3: Pavilion dv9000 - PC4: Muletto per esperimenti hardware/software vari - PC5 : Computer in riparazione perenne |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
anche se sei amministratore devi utilizzare l'opzione tasto destro "esegui come amministratore" quando lanci spybot
ho visto nell'altra discussione che hai aperto, il problema delle pagine indesiderate...certamente si tratta di un virus...ti conviene chiedere alla tua amica di postare nella sezione sicurezza http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 ciao |
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mmm... grazie mille!! proverò come hai detto! :-)
Quando hai scalato una vetta, non tornare giù, ma apri le tue ali e vola ancora più in alto. PC1: iMAC - PC2: AMD Athlon - PC3: Pavilion dv9000 - PC4: Muletto per esperimenti hardware/software vari - PC5 : Computer in riparazione perenne |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Se guardi bene la schermata dell'immunizzazione noterai che le chiavi applicate sono accanto al tuo nome utente e perciò sei già protetto. Se vuoi immunizzare anche tutti gli altri utenti, devi lanciarlo con esegui come amministratore oppure rieseguire l'immunizzazione quando sei loggato con gli altri utenti. Ultima modifica di yeppala : 10-08-2008 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si, ma essendo l'unico utente del pc non dovrebbe immunizzare tutto?! sul mio computer, per esempio, sono io l'unico utente e quando lancio l'immunizzazione del sistema mi immunizza tutte le voci... ma su questo pc non ne vuole proprio sapere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.