|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
phenom 9850 x4 black edition
Salve navigatori. Vorrei comprare un Phenom 9850.
Desiderei il Vs. parere riguardo a quanto segue: Ho letto alcune recensioni che parlavano di qualche problema per le prime versioni di Phenom. Ho poi letto poi del nuovo stepping "b3" che dovrebbe avere posto soluzione a cio'. Ho letto di elevati consumi in idle. Ho letto anche (Tom's Hardware) di problemi con molte mo.bo. (dovuto all'elevato consumo energetico). Ecco le domande: 1 - il modello 9850 è sicuramente aggiornato allo stepping B3? (così sembrerebbe stando ad una semplice analisi cronologica)? 2 - le mo.bo Asus Crosshair e Asus M3A32-MVP sono esenti dal citato problema (stando a Tom's per la Crosshair ha avuto esito favorevole) 3 - considerati i 125W a pieno utilizzo della cpu e la presenza della mia scheda ati radeon 3870 pensate che il mio alimentataore (tagan) da 580w mi ponga al riparo da sorprese? Infine le vostre esperienze con il prodotto. Grazie. Bye .
Ultima modifica di Chilea : 09-08-2008 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Io non prenderei il 9850 adesso (si è un B3), aspetterei i Phenom a 45 Nm, oppure un 9950 che da quanto sembra scalda e consuma meno
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi risulta (sito AMD) che questa cpu sia passata a 45 nonometri?
Ultima modifica di Chilea : 09-08-2008 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vado.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.