|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
temperature Hp DV5 pavilion 1070 EL
salve a tutti ho acquistato da pochi giorni questo pc,essendo il mio primo notebook non ho precedenti esperienze ..
funziona tutto perfettamenteme è silenzioso ma noto che quando lo uso scalda parecchio quindi ho misurato con un programmino le temperature e mi da : per le CPu: temp maxx intorno ai 72 gradi per l hard disk: temp max 41 gradi per la scheda video :temp max 65 gradi poi cè un altro valore e credo sia la scheda madre mii da sempre come temp max 70 gradi circa.. le caratterisitche sono intel core 2 t9400,scheda video 9600 gt 512 mb,hard disk 250 gb etc.. che ne dite son normali o no?sono ancora in tempo a farmelo sostituire.. finora l hotestato solo ocn internet, alcuni giochi come pes 2008,battelfield 2 e video. grazie da |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
per me stanno benissimo così le temperature,non hai nulla di cui preoccuparti.La temperatura della scheda video è quella rilevata mentre giochi?
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak) Ultima modifica di Dr.FrankenHouse : 09-08-2008 alle 12:47. Motivo: errori ortografici |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si le ho rilevate dopo pero solo 10 min circa di pes 2008..
be se mi dici che vanno bene ok..ma piu o meno quando mi devo preoccupare?quando si superano gli 80 gradi? grazie da |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
quando vedi che si spegne da solo
se quelle sono le temperature dopo aver giocato a qualcosa puoi stare tranquillo,va più che bene
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
immaginavo..
ok grazie delle risposte! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.