|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
problema firefox
ciao a tutti ragazzi.
ho un problema abbastanza noioso con firefox che mi costringe ad usarlo affiancato a internet explorer. in pratica con firefox non posso andare su parecchio siti. esempio: youtube,hotmail,e parecchi altri. quando clicco su invio per andare su www.yout**e.com mi appare questo messaggio: onnessione rifiutata dal server proxy Firefox è configurato per utilizzare un server proxy che sta rifiutando le connessioni. * Verificare la correttezza delle impostazioni del proxy. * Contattare l'amministratore di rete per verificare se il server proxy è funzionante. come posso fare x risolvere questo problema? con internet explorer riesco ad andare in quei siti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Menù Strumenti -> Opzioni -> Scheda Avanzate -> Rete -> Riquadro Connessione -> Pulsante Impostazioni -> Nessun proxy abilitato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
grazie mille,funziona.
a dire il vero non ho trovato l'ultima cosa che mi hai detto... ci sono 4 possibilità e io ho impostato su connessione diretta a internet e ora nei siti dove non mi entrava prima, ci entra. ho fatto bene a impostarlo così? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sì, in verità era proprio questa la dicitura che mi aspettavo, ma non so come mai facendo adesso questo percorso da me mi ritrovo "Nessun proxy abilitato". Nessun problema comunque.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
forse hai un altra versione di firefox...
comunque grazie mille, Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.